Il cuore della tua casa: la nostra Cucina Italiana

By | Giugno 21, 2017
La Cucina Italiana fatta con amore per la tradizione

La cucina italiana rappresenta per noi un forte alleato per raggiungere le vostre case e vivere con voi attimi indimenticabili. Le nostre cucine, dalle forme eleganti e ricercate, vi accompagneranno nella realizzazione di squisite pietanze per amici, nelle feste di compleanno dei vostri figli e anche nelle intime cene a lume di candela. Cucine belle, di qualità e soprattutto accessibili, questo rende i nostri 600 marchi unici.

Tradizione e innovazione delle cucine Made in Italy

La nostra idea di cucina rispecchia interamente quella che è la tradizione italiana, fatta di rimpatriate con i parenti, tanti bambini affamati e soprattutto tanta allegria. All’interno dei nostri ShowRoom si respira un’atmosfera gioiosa dove potrete perdervi in cerca dei mobili più adatti alla vostra vita, sentendovi a casa vostra.
I nostri design unici renderanno i mobili della vostra cucina facili da ripulire e maneggevoli nelle situazioni più disparate, perché si sa una vera cucina è quasi sempre sottosopra, ma aiutarvi facilitando la pulizia è anche questo un nostro importante obiettivo.
Fieri di offrirvi un’ ampia scelta di design e colori per personalizzare la cucina sulla base dei vostri gusti, unici e inimitabili.
La nostra ampia gamma di prodotti è composta da cucine classiche e moderne, con o senza penisola, costruite con prodotti eco-sostenibili per preservare l’ambiente e rispondere ai principi della responsabilità sociale d’impresa. Ogni nostra cucina è pensata per voi, per questo la nostra ampia scelta di colori ne permette la massima personalizzazione e varia dai colori più neutri e classici fino a colori sgargianti e ricchi.

La vasta gamma di cucine selezionate da AIV

Vi offriamo non solo uno spazio dove conservare i cibi ma un luogo dove creare un’ atmosfera ricca di emozioni, dove ogni attimo perde il suo valore temporale.
Tra le nostre tipologie di cucine vi sono la cucina rustica, nel mezzo tra tradizione e modernità, è una cucina ampiamente malleabile sulla base dei gusti personali. Può variare dalla classica rustica in muratura con rivestimenti in legno, dal pino al castagno, dal frassino alla betulla. La scelta del materiale, bianco o colorato, è una questione di stile mentre è anche possibile optare per colori neutri.
E’ possibile inserire elementi retrò come ad esempio un lavello in pietra o in porcellana capaci di trasportarvi in un’ atmosfera del passato e rendere ancora più unica la vostra cucina.
La cucina con penisola è una delle più richieste del momento, moderna e vantaggiosa allo stesso tempo. L’isola oltre a dividere lo spazio con il soggiorno permette una doppia utilità sia come piano da lavoro per la preparazione dei cibi sia come tavolo da pranzo. Ampiamente personalizzabile l’angolo dei pasti può essere posto allo stesso livello del piano da lavoro oppure leggermente rialzato, per adattarsi perfettamente a sedie e sgabelli. Un vero angolo dove si uniscono convivialità e voglia di stare insieme e cucinare in allegria. Un’ altra tipologia è rappresentata dall’isola dotata di piano cottura dove è possibile l’inserimento di una cappa in sospensione, grazie alla quale l’ambiente prenderà la forma di un ristorante, direttamente in casa vostra! Per ciò che riguarda i materiali le scelte non mancano. Il legno conferisce un tono dolce ad un ambiente moderno e sofisticato. Per uno stile più elegante e ricercato il grigio laccato è il colore adatto. La cappa e gli altri elementi in inox forniscono un tocco di brillantezza insieme alla facile manutenzione. Infine il piano da lavoro in vetro temperato contribuisce a rendere l’ambiente chic ma allo stesso tempo funzionale. Guarda anche
Un’altra tipologia richiestissima sono le cucine moderne. Dai colori minimalisti, il bianco e il nero, che rendono così apprezzata al momento la living room all’interno della cucina. Il punto di forza di questo genere di cucina è il perfetto adattamento con qualsiasi arredamento presente nell’abitazione. Inoltre non ci saranno elettrodomestici a vista, pensili o mensole ma tutto sarà inserito in contenitori e colonne a scomparsa, l’ideale per dare un tocco sofisticato ma soprattutto al massimo della praticità.
Per essere sempre in linea con le nuove esigenze dei nostri clienti e le nuove tendenze vi offriamo un innovativa tipologia di cucine: le cucine ecologiche. Realizzate con materiali di bioedilizia e comprendenti elettrodomestici meno inquinanti queste cucine sono un vero piacere per chi ama e rispetta la natura. I nostri “mobili ecologici” sono realizzati con legnami di provenienza certificata e che possono essere riciclati con semplicità, minimizzando l’utilizzo di materiali quali metalli e colle.

Non solo mobili, ma luoghi dove vivere sicuri

La caratteristica più evidente dei nostri prodotti è l’offerta di materiali, la cui lavorazione inserisce al primo posto la sicurezza della salute: vi offriamo luoghi dove vivere, non solo mobili. Evitiamo assolutamente l’impiego di materiali di dubbia provenienza e scarti pericolosi di lavorazione. Per noi la tua sicurezza e quella dei tuoi cari vale più di tutto.
La nostra offerta si propone di offrire ai nostri clienti un arredamento di qualità a prezzi estremamente concorrenziali che, grazie alla fornitura diretta dalle fabbriche, arriverà fino a voi.
Cerchiamo di arrivare al fondo di tutte le vostre richieste ed esigenze e per questo creiamo i nostri prodotti su misura, tenendo conto del posizionamento di interruttori e prese di corrente per facilitare il raggiungimento e l’utilizzo dei vostri elettrodomestici. Vi sapremo consigliare gli elettrodomestici, da incasso o di libera installazione, adatti allo stile della vostra cucina in quanto rappresentano anch’essi un investimento rilevante sia per la loro durata sia sotto il profilo economico.
Ad oggi i nostri clienti, familiari e amici hanno risparmiato sulla loro nuova cucina il 30 %.
Siamo consapevoli che una bella cucina rappresenta una spesa duratura che si effettua una volta sola nella vita e molte persone finiscono per affezionarsi alla propria cucina così come ad un membro della famiglia. Proprio perché abbiamo a cuore ciò che ami proponiamo ai nostri clienti, che vogliono mantenere la propria cucina nelle caratteristiche ma sentono quella brezza di rinnovamento che vuole entrare nelle loro case, progetti per cambiare il piano lavoro o scegliere un mobile nuovo.
Basta veramente poco per cambiare e questo noi lo sappiamo bene, una nuova mensola per facilitarti nel riordinare la tua dispensa oppure una luce puntata sul piano da lavoro sono quelle piccole cose capaci di dare una nuova vita alla tua cucina, cambiando la percezione dell’ambiente e rendendolo confortevole.
Sappiamo che il tempo è prezioso ed immaginare, progettare e scegliere una cucina non è semplice per questo abbiamo pernsato di mettere al vostro fianco un Team di esperti in grado di capire e soddisfare al meglio le vostre esigenze; attraverso un sopralluogo direttamente a casa vostra e grazie ad una comunicazione diretta e veloce ci consentiranno di evitare spiacevoli errori.
In caso di problemi con i nostri prodotti, avrete sempre un consulente a vostra disposizione.
I prodotti da voi scelti verranno installati direttamente a casa vostra da falegnami specilizzati, in grado di apportare qualunque piccola rifinitura di vostro interesse.
Potrete toccare con mano e vedere le nostre uniche cucine in uno dei nostri ShowRoom: ricerchiamo l’unicità per Voi!
Per chi cerca la qualità ma pensa di non potersela permettere, da noi tutto ciò è possibile anche grazie ad innovative formule di finanzamento in grado di offrirvi un reale sottocosto.
Abbiamo riunito nel nostro consorzio Arredamento i migliori produttori perché la nostra passione possa entrare all’interno delle vostre case, insieme alla nostra competenza e professionalità.
Grazie alla elevata qualità costruttiva dei prodotti forniti, la garanzia è illimitata nel tempo. Garantiamo il miglior prezzo su ogni prodotto grazie alla possibilità di acquisto in fabbrica, attraverso i nostri canali dedicati.
Il Team dedicato, formato da designer e arredatori sarà in grado di fornirvi sempre la risposta che state cercando, potendo così scoprire il vasto mondo delle cucine.
Siamo il punto di riferimento per chi cerca il meglio: scegli il consorzio Arredamento Interni Veneto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *